Archivio post

GAL Hassin 2020 in foto

Il Presidente dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) Niccolò D’Amico consegna al Premio Nobel per la Fisica 2019 Michel Mayor il Premio GAL Hassin 2020. Sulla destra, il Presidente della Fondazione GAL Hassin Giuseppe Mogavero e la Responsabile del GAL Hassin Sabrina Masiero.

Il momento della consegna del Premio GAL Hassin a Michel Mayor. Il Presidente INAF Niccolò D’Amico è Premio GAL Hassin 2017.

Il Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro consegna la cittadinanza onoraria di Isnello al Prof. Michel Mayor. Sulla sinistra,  Sabrina Masiero e Giovanni Valsecchi, senior Astronomer dell’Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali (IAPS-INAF) di Roma.

Mario Di Martino dell’INAF-Torino e Presidente del Comitato Scientifico del GAL Hassin accanto al Premio Nobel e Premio GAL Hassin Michel Mayor. Sulla destra, il Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro. In piedi, Giuseppe Mogavero.

Giuseppe Mogavero, l’astrofisica del GAL Hassin Luciana Ziino e Michel Mayor.

Il dietro le quinte con Luciana Ziino impegnata nelle attività di ripresa assieme ai tecnici del service.

Sabrina Masiero e Mario Di Martino aprono il GAL Hassin 2020.

Un ringraziamento speciale a Vincenzo Sapienza per il servizio fotografico.

Qui sotto la diretta streaming dell’evento. Cliccare sull’immagine.