Puoi sostenere anche tu il GAL Hassin in molti modi: durante la tua visita, con donazioni, con attività di volontariato o collaborazione, servizi per la realizzazione degli eventi e con sponsor.
Devolvi il tuo 5×1000 al GAL Hassin
Compilando la prossima dichiarazione dei redditi potrai scegliere di destinare il tuo 5×1000 dell’imposta IRPEF alla Fondazione GAL Hassin.
Riporta il seguente codice fiscale: 96027320827
Destinare il 5×1000 non costa nulla, non è una spesa aggiuntiva per il contribuente: non si tratta di una tassa aggiuntiva, né sostituisce l’8 per mille, ma è un modo per poter scegliere liberamente l’ente o l’associazione a cui destinare parte delle proprie tasse che altrimenti andrebbero allo Stato.
Ti saremo altresì grati se vorrai promuovere l’iniziativa fra le persone a te vicine e che potrebbero essere sensibili a supportare il nostro lavoro con il loro contributo gratuito.
Socio Sostenitore
Se vuoi diventare socio sostenitore, contatta il nostro referente amministrativo Salvatore Norato:
amministrazione@galhassin.it
cell. +39 329 845 2944
Lo Statuto della Fondazione GAL Hassin prevede che il GAL Hassin possa accogliere soggetti diversi, pubblici e privati.
Art. 1, comma 6: Sostenitori della Fondazione
Possono assumere la qualifica di Sostenitori gli enti, le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, italiane o straniere che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con le modalità e in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, dal Consiglio di Amministrazione ovvero un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali. I Sostenitori potranno destinare il proprio contributo a specifici progetti rientranti nell’ambito della Fondazione.
Ogni Sostenitore viene ammesso su sua domanda rivolta al Presidente della Fondazione nella quale dovrà essere specificato l’apporto che intende dare alla Fondazione; sulla domanda deciderà il Consiglio di Amministrazione con delibera adottata col voto favorevole della maggioranza dei suoi membri.
I Sostenitori devono espressamente impegnarsi a rispettare le norme del presente statuto e dei regolamenti.
La qualifica di sostenitore non è trasmissibile.