Archivio post

Ypsigrock al GAL Hassin: venerdì 28 agosto 2020

Archivio post

AGGIORNAMENTO AL 25 AGOSTO: L’EVENTO E’ ORGANIZZATO DA YPSIGROCK. PER TUTTE LE INFORMAZIONI SU INGRESSO, PRENOTAZIONE E ALTRE RICHIESTE DOVETE CONTATTARE YPSIGROCK: info@ypsigrock.it 

GRAZIE

Orbita – E tu splendi. è la nuova rassegna diffusa, organizzata dall’Ass. Glenn Gould, è il nuovo format satellite curato da Ypsigrock Festival, nell’ambito del progetto Tutti Inclusi.


✨ Orbita 2020 {vol. 2}
28 agosto / Kety Fusco
Nel biglietto d’ingresso è inclusa un’attività di ricerca guidata, con osservazioni del cielo ad occhio nudo
Osservatorio Astronomico “GAL Hassin” – Isnello (PA)

☄️ I̲n̲f̲o̲ ̲&̲ ̲T̲i̲c̲k̲e̲t̲s̲
– CAPIENZA EXTRA LIMITATA –
▪️ biglietto: 13€ +d.p.
per acquistare i ticket cliccare qui: https://link.dice.fm/4AU32A5XW8

REGOLAMENTO ACCESSO ALL’EVENTO
Le seguenti regole devono essere rispettate quando si è in prossimità e all’interno della venue dove si svolge l’evento.

Porta la tua mascherina protettiva. Devi indossarla in qualsiasi momento, coprendo naso e bocca.
Le mascherine per proteggere il viso sono obbligatorie in qualsiasi momento al chiuso, e all’aperto laddove non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza. Inoltre ti consigliamo di portarne una di ricambio per ogni evenienza.

Mantieni sempre la distanza di sicurezza (almeno 1 metro) e fai la tua parte per evitare qualsiasi coda e / o assembramento, soprattutto al desk informativo e alla porta d’ingresso della venue, sia in entrata che in uscita. Non avere fretta. Sii prudente.
È necessario, quando possibile, limitare il contatto con superfici e persone non congiunte e mantenere una distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

– All’ingresso della venue ti sarà misurata la temperatura corporea, non ti sarà consentito entrare ed accedere all’evento se sarà superiore ai 37.5°C.

– Ti invitiamo quanto prima a scaricare ed attivare l’app “Immuni” che sfrutta la tecnologia Bluetooth per avvertire gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio COVID-19, anche se sono asintomatici. Immuni è l’app ufficiale per le notifiche di esposizione al Coronavirus del Governo Italiano ed è stata sviluppata dal Commissario Straordinario per l’Emergenza COVID-19 in collaborazione con il Ministero della Salute e il Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione. L’app è sviluppata e rilasciata nel pieno rispetto della protezione dei dati personali dell’utente e della normativa vigente. (https://www.immuni.italia.it/)

INFO ACCESSIBILITÀ
“Orbita – E tu splendi”, in collaborazione con Tutti Inclusi, si impegna a migliorare i propri servizi in favore dell’accessibilità, per poter diventare sempre di più un evento aperto ai soggetti con abilità e bisogni diversificati.
I servizi predisposti in alcuni casi sono attivabili per un numero limitato di soggetti, pertanto le richieste verranno valutate per tempestività e serietà delle condizioni rappresentate.
Inoltre, è possibile richiedere anche un servizio di assistenza con personale qualificato, che si prenderà cura dei soggetti interessati ai servizi in ogni momento dello svolgimento dell’evento. Ti chiediamo, quanto prima, di farci sapere quali sono le tue esigenze per poter soddisfare comunque al meglio ogni tua necessità.

Al fine di rendere più efficaci i servizi predisposti, gli spettatori che necessitano di assistenza speciale possono scrivere via e-mail all’indirizzo info@ypsigrock.it dopo aver acquistato il proprio regolare biglietto personale per l’evento.