Archivio post

Avviso: Evento Luca Parmitano – 18 agosto 2022

L’ingresso per l’Evento Luca Parmitano, previsto per il 18 agosto 2022, è libero a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’evento si svolge presso la struttura del GAL Hassin di via della Fontana Mitri, 3, Isnello, nel Parco dello Spazio e del Tempo (il parco all’aperto). L’ingresso è previsto per le ore 17.00 (apertura cancello pedonale – ingresso al Parco).

Luca Parmitano visita il GAL Hassin in forma assolutamente privata e gratuita ed è disponibile a parlare con i bambini, i ragazzi, tutte le persone che saranno presenti all’evento.

Non sono previsti ingressi speciali o garantiti per giornalisti, né sono autorizzate interviste.

Un’opportuna segnaletica stradale e personale preposto daranno indicazioni sulla logistica (soste automobili, direzioni traffico e accessi).

La chiusura dell’evento è prevista per le ore 20.00.

Maggiori informazioni verranno rese note nei giorni imminenti l’arrivo di Luca Parmitano, in quanto l’evento sarà gestito in collaborazione con il Comune di Isnello.

Luca Parmitano, piilota e astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea, è Premio GAL Hassin 2022. Il premio verrà consegnato in occasione dell’evento del 18 agosto.
Crediti: GAL Hassin/Sabrina Masiero. Immagine di Luca Parmitano: NASA/Lauren Harnett/Pubblico Dominio da Wikipedia (italiano).