Archivio post

Attività al GAL Hassin

Archivio post

Il GAL Hassin per l’estate 2019 propone una serie di iniziative e attività con varie tematiche a carattere astrofisico e astronautico. Nell’anno che ricorda il cinquantesimo anniversario del primo sbarco umano sulla Luna, abbiamo deciso di organizzare alcuni eventi dedicati proprio a questo storico momento, concentrati soprattutto nel mese di luglio.

Ci sono tuttavia altre attività in programma al GAL Hassin, sempre su prenotazione, e che possono essere programmate e decise insieme a voi. Da parte nostra c’è tutta l’attenzione nei vostri riguardi: abbiamo però bisogno di raggiungere un numero minimo di 15 persone per singola attività, sia pomeridiana che serale.

Contattateci al numero 0921 662 890 per prenotare la vostra visita. Siamo disponibili al mattino dalle 9.00 alle 13.00 e al pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00. Se non possiamo rispondervi, lasciateci un messaggio in segreteria. Sarete contattati da noi appena possibile. 

Le attività riguardano sia quelle sviluppate in Planetario, la visita al Museo e le osservazioni solari con visita al Parco esterno, sia le osservazioni del cielo notturno. Abbiamo concentrato le attività del pomeriggio nella fascia oraria 16.00- 18.30 e quelle serali dalle ore 21.00 alle 23.30.

Ringraziamo tutto coloro che questa estate hanno deciso o decideranno di scegliere il GAL Hassin!

Per le attività già programmate, vi suggeriamo la pagina: ESTATE AL GAL HASSIN . 

La Direzione